The Challenge: All Stars Facciamo un patto
S3, E7: TJ dà il benvenuto agli sfidanti nell'esilarante e divertente sfida "Shooting stars" La politica di un All Star mette in pericolo la gara di un altro giocatore. Un paio di incontri nell'Arena preparano il terreno per due battaglie esplosive.