Superman & Lois Fail Safe
S1, E13: Superman fa visita a Morgan Edge. Nel frattempo, Lois e Chrissy lavorano insieme a una storia. Infine, Jonathan trova una gradita distrazione durante una giornata scolastica molto stressante.