Chicago Med Fallback
S1, E3: Il dottor Rhodes (Colin Donnell) accetta il caso di un caro amico di famiglia trafitto da delle schegge di vetro, e nel farlo riabbraccia la sorella Claire (la guest star Christina Brucato) trovandosi costretto ad affrontare il passato.