S6, E6: Annalise interviene nel rapporto tra Michaela e suo padre e chiede in cambio il suo aiuto; Asher, dopo aver ritrovato la madre da cui si era allontanato e aver avuto una spiacevole conversazione con lei, ha un momento speciale con Michaela.