S1, E4: A sorpresa, Eva ammonisce un comico per atteggiamento passivo, mentre i concorrenti ricevono una visita da due popolari personaggi. Vediamo una particolare sfilata di moda e qualcuno è particolarmente contento per l’eliminazione di un certo concorrente.