Fates Intertwined
S5, E4: Siamo a metà partita e uno è stato eliminato. La sfida di Rififi è stata lanciata da Philippe Lacheau. Il vincitore ottiene un vantaggio strategico: due concorrenti dovranno affrontare la stessa sorte.