S1, E4: Erik tiene Marissa prigioniera, cercando di negoziare un accordo per lasciare Berlino con Hanna in tutta sicurezza. Intanto Hanna si nasconde a casa di Dieter e la sua famiglia. Ansiosa di conoscere le intenzioni di suo padre, Hanna scopre un grande segreto del proprio passato. Mentre comincia a delinearsi un piano di fuga, anche Marissa elabora il suo.