S1, E4: La corrida si conclude con l'incornata di Juanlu Ortega e nessuno riesce a dormire. David si incontra con alcuni amici e Maestro si unisce a lui perché ha bisogno di schiarirsi le idee. L'improbabile amicizia tra David e Maestro cresce a dismisura.