S1, E2: L'orso Fozzie propone grandi idee per il "Muppets Now". Cuoco Svedese cerca di cucinare una salsa molé migliore del suo rivale, Danny Trejo, mentre il dottor Bunsen Honeydew sostituisce Beaker con un nuovo assistente intelligente.