Protocol: Rain Ferrea determinazione -Logic Gate-
S1, E5: È il momento delle ultime due partite per aggiudicarsi la Championship. Il team Fox One riesce a strappare la prima vittoria, ma si trovano a contendere la coppa con la squadra dei favoriti, gli Sleeping Owl, guidati stavolta da Rox invece che da Jonathan.