Fidati di me
S1, E2: Nel Paese delle Meraviglie, Alice escogita un piano per trovare Cyrus e usa l'ampolla del genio per scoprire chi le è contro e chi è un vero amico. Nel frattempo la Regina Rossa e Jafar si affrontano.