I Simpson Fidati, ma chiarisci
S28, E5: Krusty ha iniziato a produrre un nuovo snack dolce pieno di sostanze chimiche dannose fra cui la formaldeide. Lisa e Bart scoprono la sua truffa e decidono di offrire lo scoop a Kent.