Case da milionari: San Francisco Fights in Bernal Heights
S1, E4: Roh riesce finalmente a rintracciare l'architetto della sua nuova inserzione, ma deve affrontare un compito ancora più difficile. Per Andrew, la ricerca di una proprietà a Bernal Heights prende una svolta inaspettata.