Finalmente a casa La casa nella prateria
S6, E20: Il fratello di Almanzo, Perley, arriva in città. Perley ferisce uno dei cavalli di Almanzo. Il signor Ingalls è fiero di Almanzo quando lo vede cercare di curare il suo cavallo. Durante la serie, l'interesse di Almanzo per Laura continua a crescere.