S3, E8: Appena comincia il processo per omicidio di Ava Hessington (la guest star Michelle Fairley), Harvey, Mike e Jessica devono respingere attacchi a tradimento sia interni che esterni. Nel frattempo, Louis e Donna tentano di pareggiare i conti con i loro nemici.