S1, E4: Il ristorante di Darius è il migliore in città, ma qual è il segreto del suo piatto di pesce? Il periodo di prova di Juho finisce e ora è ufficialmente parte del team. Ma non è del tutto una buona notizia, perché da ora non può più vivere a casa di Maria.