Le avventure di Rapunzel Fitzherbert, l'investigatore
S1, E3: Eugene è deciso a trovarsi un ruolo a corte e sceglie di diventare una guardia reale, ma per potersi arruolare deve combattere contro i pregiudizi del Capitano.