Il gusto di casa Florence Pugh's English Odyssey
S1, E1: Attraverso Oxford e la costa dello Yorkshire fino a Londra, Antoni aiuta Florence a portare alla luce storie di famiglia che rivelano le origini del loro amore per il cibo.