S1, E4: Il nucleo speciale è ora al completo, grazie al ritorno di Han-na e all'aggiunta di Jong-hyeon. Insieme lanciano un'indagine a tutto campo sulla morte di Gyeong-il e su Min Ju-yeong. Mentre si dividono i compiti e si avvicinano al bersaglio, Han-na riceve gli atti del caso di suo padre.