S1, E1: Per l'amor di Lincoln I ragazzi cercano per tutta la città il miglior costume di Halloween dell'anno da non perdere, finché uno misterioso sconosciuto non si interessa a questa loro primissima ricerca. Mostri in mezzo a noi Mentre tutti sono sconvolti dall'inquietante incontro della sera prima, Everett prende il comando e cerca un adulto che li aiuti a risolvere il loro problema con i mostri.