Fringe: La serie completa Forced Perspective
S4, E10: Olivia cerca di tener testa all’infausto avvertimento degli Osservatori; Peter e la squadra rintracciano una ragazza dotata della misteriosa capacità di vedere il futuro e predire la morte.