HANNA La foresta
S1, E1: 15 anni dopo aver salvato la piccola Hanna da una struttura segreta rumena, Erik Heller vive con lei in una foresta polacca. Grazie a Erik, ora Hanna è una cacciatrice e una killer temibile. Ma lei vuole lasciare quel mondo isolato e inizia ad allontanarsi da casa. Questo attira l'attenzione dell'agente della CIA Marissa Wiegler, che la cerca dalla nascita.