Marco e Star contro le forze del male Forza Star! ; Quest Buy
S1, E4: Marco prova a sollevare il morale di Star finendo per invocare Ludo e un esercito di mostri. Star e Marco si recano a Quest Buy per un nuovo caricatore per la bacchetta magica di Star prima che muoia per sempre.