City Sessions Francesca Michielin
S1, E16: Francesca Michielin è la protagonista della puntata natalizia di City Sessions al Super Club di Milano il 26 novembre 2024. La cantautrice in dodici anni di carriera vanta cinque album in studio, 22 dischi di platino, un romanzo, diverse colonne sonore e innumerevoli live sui palchi più importanti d’Italia.