Frank's Tribute Everybody Loves Raymond
S3, E16: Frank viene eletto "Uomo dell'anno" al Lodge e i titubanti Ray e Robert hanno il compito di preparare il suo tributo. Quando si presentano al Lodge per intervistare gli amici di Frank per il video testimonianza, questi sono un po' più che scioccati dall'intensa passione che si cela dietro i commenti dei due su loro padre. Ma non è nulla in confronto all'oltraggiosa reazione di Frank non appena ...