S1, E3: 1995. La Famiglia Doujima fa pressioni sulla sorella di Edgar, a cui è stato affidato il sigillo necessario per vendere la sua proprietà. Intanto, Yumi si reca a Osaka per ritrovare la sorella maggiore. La guerra per il sigillo di Edgar comincia a divampare. Nel 2005, Aiko scompare, lasciando sola sua figlia Haruka. Kiryu e Yumi decidono di proteggerla, ma fanno ben presto una scoperta.