La scomparsa di Crystal Rogers Freddo e calcolatore
S1, E4: Un agente dell'FBI offre spunti agghiaccianti su un potenziale assassino. Parlano i familiari delle altre vittime di Bardstown. Una misteriosa macchina bianca è probabilmente collegata alla scomparsa di Crystal.