S1, E5: Tilly è affiancata da Miles Nazaire per affrontare la cucina più famosa di tutte: quella francese. La ragazza prepara il Coq Au Vin della sua famiglia, realizza la virale torta sottosopra in due modi, salato e dolce, e sfida la tecnica della pâtisserie per preparare il Kouign Amann con le mele.