Fuga a Las Vegas
S4, E11: Alicia (SARAH CARTER) viene dimessa dall'ospedale psichiatrico Belle Reve e arriva a Smallville per recuperare il suo rapporto con Clark. All'inizio Clark è scettico, ma poi è felice di avere una relazione con qualcuno che conosce il suo segreto. Ma quando lei chiede di più, Clark esita, e Alicia usa la Kryptonite rossa su di lui. Intanto, Lana decide di fare sesso con Jason per riconquistarlo.