Panic FUGA
S1, E4: Fughe rocambolesche hanno luogo, nel vero senso della parola, mentre una disastrosa serie di eventi durante la terza prova mette le vite di tutti i giocatori in pericolo. Fortunatamente, i ragazzi possono godersi una piccola pausa all'annuale Ballo dei giocatori, dove volano inaspettate scintille tra i concorrenti, e vecchi problemi tornano a causarne di nuovi.