MobLand Funeral for a Friend
S1, E5: Kevin e Harry valutano gli scenari alla ricerca di un'assicurazione e di una strategia di uscita. Cercando un modo per rientrare, Brendan si avvicina a Seraphina. Bella e Jan si commiserano. Richie fa una proposta. Maeve colpisce.