Fuori gioco
S5, E20: Jessica (Angela Lansbury) indaga quando un amico (Tim Dunigan) di suo nipote (Todd Bryant) viene accusato dell'uccisione di una giornalista sportiva. Guest star: Paul Sorvino e Vince Edwards.