Quell'uragano di papà Fuorigioco
S1, E3: Non riuscendo a trovare una tata, Jill incarica un mago chiamato Sir Larry Houdini di guardare i bambini mentre lei e Tim escono per una cena romantica. Tuttavia, Tim è troppo distratto da una partita di football per prestarle attenzione.