Furia
S1, E5: Rex perde il controllo e attacca la sua amica Chris, ma viene fermato dalla presidentessa del consiglio studentesco. Dopo l'accaduto Vermeil si avvicina al colpevole che si sta approfittando degli studenti mettendoli a rischio.