S1, E1: La giornata inizia in modo insolito. Diego, il figlio di Paloma, gioca con un dildo, convinto che sia un corno di unicorno. Mentre Paloma fa il giro della scuola, si chiede di chi sia e come sia arrivato alla festa di compleanno di Diego.