S1, E3: La polizia viene chiamata sul posto quando il marito e il figlio di Yvonne Oulton la scoprono morta nella sua auto. I detective lavorano per catturare l'assassino, fino a quando non scoprono che tutto quello che credevano sulla vita di Yvonne è una bugia.