Pretty Little Liars Game On, Charles
S6, E1: Nel primo episodio della sesta stagione, Aria, Emily, Hanna, Spencer e Mona si ritrovano in trappola fuori dalla "casa delle bambole" del loro aguzzino Charles, senza alcuna via di fuga.