Hostel Daze Gandagi
S2, E3: Ankit fa tutto ciò che è in suo potere per corteggiare Akanksha, mostrandole quanto lui sia pulito in un tipico ostello per ragazzi sporchi. Akanksha, tuttavia, non sembra impressionata, lasciando Ankit con il cuore spezzato.