La famiglia Proud Gara di sillabazione
S1, E5: Wizard Kelly sponsorizza una gara di ortografia e Oscar iscrive Penny, in modo da poter rivivere i suoi giorni da campione. Oscar desidera talmente tanto che Penny vinca, che rovina la competizione.