S2, E1: Partecipa alle incredibili peripezie dei veicoli del Garage di Gecko: moto, macchine, furgoni e perfino razzi! Gecko, Kat e i meccanici affrontano qualsiasi avventura e salvano Weasel, il combinaguai.