Arrow: The Complete Series GENESIS
S4, E21: Mentre Oliver e Felicity cercano nella magia una soluzione per sconfiggere Darhk, Diggle pensa di poter rintracciare Andy. Assetato di vendetta si prepara ad affrontare il fratello.