S1, E1: Sette uomini, ognuno con il proprio segreto oscuro, si uniscono per salvare un villaggio di Seminole dai Fantasmi della Confederazione, un gruppo di ex soldati guidati dal colonnello Emmett Anderson, che farebbe di tutto per l'oro.