Smallville Gioco d'azzardo
S9, E5: Oliver viene rapito da una donna di nome Victoria (alias Roulette) che gli dà un avvertimento. Quando viene trovata morta, Oliver viene arrestato dalla polizia e chiede aiuto a Chloe.