Gioco mortale
S2 E3: Scorribanda nel mondo dello sport per Colombo, che si trova a investigare sulla morte del ricco quanto dissoluto proprietario di una squadra di football americano. Guest star: Robert Culp, Valerie Harper, James Gregory, Dean Jagger, Susan Howard e Dean Stockwell.