S1, E3: Chris Davies e il Birmingham City sono sotto pressione dopo una serie di risultati negativi, anche da parte dei tifosi dei Blues. Mentre la squadra cerca di ribaltare la situazione, Jay Stansfield ritrova l'Exeter City, un club che ha profondi legami personali con la sua famiglia.