S1, E3: Il Portale complica le cose con altri arrivi. Ashley si prende una pausa. Nigel pone domande difficili per non infrangere il codice maschile. Vince trova un amore nostalgico. Jeff ritrova una figura chiave del suo coming out. Kasey si innamora in fretta e deve lottare quando Allyssa agita le acque.