Giudizi affrettati
S1, E4: Costretta a lasciare l'appartamento condivisio, Tiffany riconsidera i propri sentimenti nei confronti dell'ex, Justin, mentre un Leon ferito fa festa e si diverte. Ma nessuno dei due riesce a smettere di pensare all'altro.