EVIL OR LIVE Giustizia alla cieca
S1, E3: Hibiki si rifiuta di diventare il cane di Shin e si dirige al dormitorio. Qui riceve un caldo benvenuto da parte del capodormitorio e dei suoi compagni. Ma non appena capiscono che Hibiki non è legato a Shin, il loro atteggiamento cambia...