God U.
S1, E1: Congratulazioni! Siete stati ammessi alla Godolkin University! Siamo elettrizzati di far parte del vostro viaggio alla scoperta di che genere di super siete! Sin dalla fondazione nel 1965, la God U ha formato alcuni dei supereroi migliori e più brillanti che il mondo abbia mai conosciuto, inclusi tre membri de I Sette! E chi lo sa? I prossimi potreste essere voi!