Godot non arriva
S4, E21: Tim e Al fanno da bagarini a una partita di hockey a cui Tim non può andare, ma vengono arrestati e Jill e Ilene si presentano per pagare la cauzione. Nel frattempo, Mark crea una maschera in cartapesta del volto di Wilson.